top of page

Per un'energia più "pulita"...

  • Federico Diamanti
  • 17 mar 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 25 lug 2022


ree

Questo post è per le persone empatiche, coloro che assorbono molto facilmente le energie appartenenti all'ambiente che le circonda.


Le persone che incontri sono individui con energie, sentimenti ed emozioni tutte loro, contatti che ti arricchiscono ma dai quali hai bisogno anche di disconnetterti a livello energetico o troverai difficile determinare se ciò che provi sia veramente tuo o se sia stato influenzato/a da chi ti sta intorno. Anche con le persone amate, questo "scollegamento" dovrebbe essere fatto regolarmente.

Le connessioni si ristabiliranno facilmente e non arrecherai nessun danno nei rapporti, anzi, mettere un confine ti aiuterà a gestire la relazione da una prospettiva più chiara.


Tutti abbiamo sperimentato l'essere prosciugati dalla foga di altre persone: parlare con qualcuno per telefono o faccia a faccia a volte può portare a sentirsi esausti, a ritrovarsi sulle spalle il peso dei problemi altrui o a toccare argomenti che non era il momento adatto di affrontare.


Il fatto di sentire il dolore o provare le emozioni degli altri come se fossero tue talvolta rende la vita complicata. Esistono dei sistemi che ho elaborato per tenere "pulita" la tua energia, farti sentire protetto/a ed è proprio ciò che spiego durante le mie consulenze.

 
 
 

Commenti


Contattami...

+39 320 85 19 388

  • Instagram
  • Facebook

...oppure compila il form

Il tuo modulo è stato inviato!

© 2017-2022 Federico Diamanti

bottom of page