top of page

Servizi                  
                 esoterici

Lettura della Mano

La lettura della mano (o, chiromanzia) è un'arte divinatoria praticata in tutto il mondo, dalla storia millenaria che arriva fino ai giorni nostri: possiamo trovare, infatti, diversi riferimenti già in numerosi passi della Bibbia e anche l'antico filosofo greco Aristotele, oltre duemila anni fa, nel suo "De Historia Animalium" elaborava alcune osservazioni sulle linee del palmo della mano.

Pur essendosi susseguite nel tempo diverse correnti di pensiero circa l'interpretazione, la frase di senso comune "la vita è nelle tue mani" non potrebbe essere più vera, dato che la valutazione delle linee presenti sulla mano porta alla scoperta di molte cose interessanti riguardo la nostra vita presente e futura.

In questa visione, dunque, la mano diviene non più solo uno strumento per afferrare le cose materiali, ma ci consente di cogliere la realtà più profonda di noi stessi

Lettura dei Cristalli

I cristalli sono particolari pietre che nell'arco della storia sono sempre state considerate affascinanti, potenti e mistiche. Infatti, sono stati i primi oggetti ad essere ritenuti preziosi e a cui sono sempre stati collegati svariati poteri magici. Nelle leggende su Atlantide, si narra addirittura che i cristalli venissero utilizzati come fonte di energia nello sviluppo di una tecnologia avanzatissima. 

 

I popoli antichi percepivano la loro energia vibrazionale e ne usavano l’influenza sul nostro campo energetico e fisico a scopi curativi.  

 

La lettura dei cristalli si esegue attraverso la scelta di alcune pietre in base alla risonanza energetica che possono stabilire con la persona e permettendole di comprendere quale sia il proprio stato di equilibrio energetico attuale, evidenziandone i bisogni, i blocchi e le potenzialità da coltivare. 

Diamanti-lettura dei cristalli2022.jpg
Yantra-diamanti.jpg

Yantra

Il termine "Yantra" ha origine con il significato di "strumento", "veicolo" e il quadrato, costruito con i numeri personali derivati dalla propria data di nascita, può essere usato per promuovere buona fortuna, allontanare la negatività e attrarre la prosperità ed il successo. 
 
Basato su un antico sistema di numerologia orientale, elegante nella sua semplicità, lo Yantra personale che andremo a tracciare può avere diversi scopi a seconda delle proprie esigenze: infatti può offrire un'ottima guida per affrontare il futuro nel modo migliore, può analizzare l'affinità tra due persone oppure può fornire un'analisi del carattere che diventa un meraviglioso talismano protettivo. 

Diamanti-letture esoteriche-numerologia-tarocchi.jpg

Rituale dei sogni

Sogna chi eri per comprendere chi sei: un rituale per stimolare ricordi di vite precedenti nei sogni.

Scopriamo insieme come le nostre vite passate influenzano chi siamo oggi. Attraverso questo rituale stimoliamo sogni significativi su chi siamo stati perché ogni elemento sognato è un pezzo del misterioso puzzle del nostro essere.

Segui la mia voce in questa visualizzazione di gruppo e incontriamo un'altra versione di te per invitarla a farti visita nel cielo stellato della tua anima dormiente.

Diamanti-letture esoteriche-numerologia-tarocchi.jpg

Futhark

Il “Futhark” è l’alfabeto in uso presso le antiche popolazioni germaniche, composto da simboli detti “Rune”. Nella loro storia le Rune hanno assunto anche un significato magico, divinatorio e rituale religioso, particolarmente nel mondo scandinavo. Si racconta che fu lo stesso dio Odino a donarle all'umanità come potente fonte di conoscenza dopo prove di grande sacrificio.  

 

Oggi viene ripresa la tradizione delle Rune che acquisiscono nuovi ruoli in percorsi di crescita personale e scoperta di Sé: insieme andremo a comprendere la natura delle esperienze che stai vivendo come chiave per scoprire nuovi orizzonti, esploreremo le dinamiche delle relazioni che fanno parte del tuo quotidiano, capiremo come le esperienze passate stanno influenzando il tuo presente e come quest’ultimo può influenzare il tuo futuro. 

Letturamano.jpg
RuneStreghe-Diamanti.jpg

Rune delle Streghe

Le Rune delle Streghe non sono da confondere con le più classiche Rune nordiche. Alcuni sostengono che le Rune delle Streghe siano un sistema antico di divinazione, altri un metodo creato da una scrittrice in tempi più recenti. Le Rune delle Streghe sono dunque un sistema di divinazione basato su tredici simboli riadattati da tradizioni più antiche e più moderne come la tradizione esoterica pagana in cui, per esempio, troviamo il numero tredici, numero dei membri tradizionali di una coven di streghe, delle lune in un anno e simbolo di potere che porta caos e novità.  
 
Fai anche tu un lancio e guarda attraverso l’Occhio per Vedere dall’alto ciò che gravita attorno alla tua vita.  

Il contenuto di questo sito è protetto da copyright!

© 2017-2022 Federico Diamanti

bottom of page